fbpx

Flash news dal turismo internazionale: la Bulgaria stanzia un altro milione di euro per la promozione. Il Marocco vuole rassicurare i turisti globali. La Scozia registra +10% di visitatori e spesa

novinite testatina
NOVINITE
La Bulgaria aggiunge un milione di euro al budget per la promozione turistica nel 2015. Fondi che arrivano dalla revisione delle spese al ministero e che serviranno per la partecipazione a 11 fiere internazionali, per il turismo culturale e per il marketing regionale.
Bulgaria Boosts Funding for Tourism Promotions
http://www.novinite.com/articles/169899/Bulgaria+Boosts+Funding+for+Tourism+Promotions

middle east monitor

MIDDLE EAST MONITOR
La situazione del turismo sull'altra sponda del Mediterraneo è complicata, per questo il Marocco sta attuando le contromosse. Organizzati 700 viaggi per agenti di viaggio così da mostrare che il Paese è sicuro per i turisti.
Morocco works to improve global image to increase tourism
https://www.middleeastmonitor.com/news/africa/19858-morocco-works-to-improve-global-image-to-increase-tourism

bbc testatina
BBC
Il numero di turisti in Scozia è cresciuto del 10%. Secondo le statistiche ufficiali ci sono stati 15,7 milioni di visitatori, che hanno speso 4,9 miliardi di sterline, anche in questo caso con un incremento del 10%.
Scottish tourism bucks UK trend with 10% rise
http://www.bbc.com/news/uk-scotland-33550481

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più