fbpx

Flash news dai territori del mondo: Il Regno Unito prepara un pacchetto di riforme per stimolare il turismo. La provincia del Capo Occidentale omaggia Madiba e prepara itinerari storici. Il governatore di Seoul suona e canta per invitare i visitatori

telegraph testatina
THE TELEGRAPH
Un nuovo pacchetto di misure per stimolare l'arrivo di turisti in tutto il Regno Unito. Ad annunciarlo il primo ministro britannico David Cameron, che guida una task force inter ministeriale. Tra le misure una riforma dei visti e interventi per migliorare il sistema dei trasporti.
David Cameron to urge tourists to visit all the UK
http://www.telegraph.co.uk/travel/11745623/David-Cameron-to-urge-tourists-to-visit-all-the-UK.html

bdlive testatina

BD LIVE
La Provincia del Capo Occidentale, zona del Sudafrica dove si trova Città del Capo, sta per presentare una serie di iniziative per onorare la memoria di Mandela e favorire così l'afflusso di turisti da tutto il mondo.
Western Cape seeks to honour Madiba with heritage tourism route
http://www.bdlive.co.za/business/transport/2015/07/16/western-cape-seeks-to-honour-madiba-with-heritage-tourism-route

jeju weekly

JEJU WEEKLY
Una campagna promozionale con testimonial d'eccezione: il governatore della regione di Seoul si è colorato la faccia e ha improvvisato un concerto nella zona commerciale della città per invitare i turisti a conoscere e visitare la capitale sudcoreana.
Governor woos tourists in Seoul
http://www.jejuweekly.com/news/articleView.html?idxno=4842

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più