fbpx

Flash news dal turismo internazionale: Kyoto pubblica due guide per tenere puliti i bagni e rispettare le usanze locali. L'Australia lancia il selfie telescopico come nuovo servizio. A Dublino settore a rischio a causa dei rifiuti

cnn testatina
CNN
Kyoto vuole bagni puliti e comportamenti rispettosi da parte dei turisti. La capitale spirituale giapponese ha pubblicato due guide per i visitatori stranieri: una sull'uso corretto dei bagni pubblici e privati, l'altra sulle cose da non fare per rispettare le usanze locali (per esempio non dare mance).
Behave, foreigners! Kyoto issues etiquette guides for tourists
http://edition.cnn.com/2015/08/30/travel/kyoto-etiquette-guides/

mashable
MASHABLE
Anche i selfie attirano turisti. Ne sono convinti a Tourism Australia, che ha deciso di offrire selfie particolari per attirare visitatori giapponesi. Grazie a un'app, in un posto dedicato sarà possibile guidare una telecamera per autoscatti da lunghissima distanza.
Australia launches giant selfie service for tourists
http://mashable.com/2015/08/30/australia-giant-selfie-japan/

belfast telegraph testatina
BELFAST TELEGRAPH
La crescita del turismo in Irlanda è a rischio a causa dell'immondizia. La capitale Dublino è in fondo alla classifica delle città più pulite, e secondo un'associazione locale è il caso di provvedere a un serio programma di smaltimento soprattutto nelle zone turistiche.
Ireland's tourism 'under threat from litter'
http://www.belfasttelegraph.co.uk/news/republic-of-ireland/irelands-tourism-under-threat-from-litter-31490464.html

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più