fbpx

Flash news dai territori internazionali: "Di nuovo in cima al mondo" è lo slogan scelto dal Nepal per rassicurare i turisti dopo il terremoto. In Spagna i visitatori gay spendono 6,8 miliardi di dollari. Gli operatori di Vanuatu chiedono al governo una promozione massiccia

statesman
THE STATESMAN
Una bandiera del Paese, con templi, monumenti e montagne e la scritta: "Di nuovo in cima al mondo". Sono questi il nuovo logo e il nuovo slogan scelti dal Nepal per la campagna di promozione volta a rassicurare i turisti dopo il terremoto di questa estate.
Nepal seeks to revive quake-hit tourism with new logo, slogan
http://www.thestatesman.com/news/features/nepal-seeks-to-revive-quake-hit-tourism-with-new-logo-slogan/86679.html

skift testatina

SKIFT
I turisti lgbt continuano a frequentare la Spagna. Secondo uno studio, i turisti gay hanno contribuito per 6,8 miliardi di dollari all'economia spagnola, spendendo il 30% in più degli altri visitatori. Una tendenza che si conferma nonostante il governo conservatore.
Spain Embraces Gay Tourism Despite Conservative Politics
http://skift.com/2015/09/01/spain-embraces-gay-tourism-despite-conservative-politics/

radio new zealand

RADIO NEW ZEALAND
Un appello al governo di Vanuatu arriva dagli operatori turistici locali. La richiesta riguarda il lancio di una intensa campagna promozionale, su tv e giornali in Australia e Nuova Zelanda, al momento in fase di approvazione da parte dell'esecutivo.
Vanuatu govt urged to launch major tourism campaign
http://www.radionz.co.nz/international/pacific-news/283003/vanuatu-govt-urged-to-launch-major-tourism-campaign

 

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più