fbpx

I pullman rossi per turisti riconosciuti dal portale TripAdvisor come uno dei migliori servizi al mondo. A decretarlo le recensioni degli utenti

Li chiamano bus all’inglese, perché il loro colore e la loro struttura a due piani è la stessa dei celebri pullman di Londra, da cui si differenziano per il tetto scoperto: sono i City Sightseeing, i bus turistici per chi vuole visitare le città da un punto di vista “dinamico” e pratico.

Ormai presenti in molte città italiane, non riscuotono però sempre lo stesso successo. In particolare, sono quelli di Napoli ad avere i più alti indici di gradimento: a decretarlo, TripAdvisor.it.

Il portale web di viaggi, infatti, ha attributo il certificato di eccellenza 2013 alla City Sightseeing di Napoli, l’azienda che gestisce i bus turistici rossi di tutta la provincia napoletana. Il premio è un riconoscimento davvero straordinario, se si considera che è riservato al 10% delle strutture più apprezzate al mondo su TripAdvisor, in base ai punteggi assegnati dalle recensioni dei viaggiatori. “Il premio – ha dichiarato l’amministratore delegato Sannino – gratifica lo sforzo quotidiano per rappresentare un’eccellenza su un territorio difficile come Napoli”. Uno sforzo evidentemente molto apprezzato da chi ne usufruisce, come testimoniano le 32 recensioni su TripAdvisor che portano a una ragguardevole valutazione da 4 “pallini” su 5. Tra i commenti degli utenti figurano infatti espressioni come “Itinerari perfetti” o “efficienza svizzera e simpatia napoletana”.

 

LEGGI ANCHE: Torino e Napoli tra le città più ammirate d’Europa: lo dice TripAdvisor

Questo sito utilizza cookie tecnici che ci consentono di migliorare il servizio per l'utenza. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Cookie e Privacy Policy. Leggi di più